News

Rendiconto di liquidazione del Fondo chiuso Credem Venture Capital

AVVISO
Fondo comune di investimento mobiliare chiuso denominato “Credem Venture Capital” (il “Fondo”)

Si comunica che in data 2 marzo 2018 il Consiglio di Amministrazione di Credem Private Equity SGR S.p.A. (la “SGR”) ha approvato il rendiconto finale di liquidazione del Fondo, deliberando la distribuzione di un rimborso finale pari a Euro 5.705.700,00 corrispondenti a Euro 7.410,00, lordi pro quota, il quale verrà conseguentemente assoggettato a una tassazione del 26% da parte del Fondo. 

In conformità a quanto previsto dal regolamento di gestione del Fondo, il pagamento del rimborso finale verrà effettuato mediante accredito su conto corrente bancario con data pagamento 20 marzo 2018.

Si evidenzia, sin d’ora, che, in sede di distribuzione del rimborso finale, i partecipanti dovranno fornire alla SGR, anche tramite le filiali di Credito Emiliano e di Banca Euromobiliare ovvero per il tramite degli intermediari autorizzati presso i quali intrattengono
rapporti di conto corrente:

  • le informazioni necessarie ai fini dell’adempimento degli obblighi di adeguata verifica di cui al D.Lgs. 21 novembre 2007, n. 231, e relativa normativa attuativa;
  • le coordinate del conto corrente bancario su cui accreditare le somme oggetto di distribuzione.

Si ricorda, altresì, ai partecipanti che detengono un certificato fisico che, ai fini della riscossione delle somme oggetto del rimborso finale, lo stesso dovrà essere presentato al Depositario, BNP Paribas Securities Service - Milano.

Reggio Emilia, 6 marzo 2018

Torna alle news